Squirting

Si definisce “squirting” l’atto dell’emettere un liquido trasparente, proveniente dall'uretra,da parte della donna, durante il rapporto sessuale o, molto più frequentemente, a seguito di un massaggio specifico vaginale.

 

Lo squirting viene anche chiamato eiaculazione femminile.

 

Non tutte le donne eiaculano durante l’orgasmo e, per questa ragione, molte pensano che si tratti di una leggenda metropolitana. In realtà attraverso il nostro massaggio ed in una situazione di tranquillità le possibilità di squirting aumentano enormemente.

 

Ne parlava già Aristotele nel I sec. a.C. Dello squirting.

Riuscire a “praticare” lo squirting è possibile ma, forse, non per tutte le donne! E questo avviene a causa di una inconsapevole rinuncia mentale che impedisce loro di ascoltare i segnali che provengono dal proprio corpo.

 

Studi antropologici hanno individuato alcune culture dove lo squirting è considerato il raggiungimento della maturità sessuale nelle donne. Ad esempio all’interno di un gruppo etnico Ugandese chiamato Batoro, le donne anziane del villaggio devono insegnare alle adolescenti come si fa a “squirtare”. Per i Popanesi le donne sono pronte al matrimonio solamente dopo aver effettuato il primo squirting.

 

Molti uomini trovano intriganti e sensuali le squirter, cioè le donne che eiaculano.

 

Lo squirting è un tipo di orgasmo prettamente vaginale, si ottiene con la stimolazione del punto G, situato a pochi cm dall’inizio della cavità vaginale, nella parete superiore. In alcune donne questa stimolazione provoca il risveglio di un residuo prostatico avvertendo quindi lo stimolo di urinare, se non ci si trattiene si ha questo particolare intenso tipo di orgasmo.

L’emissione di questo liquido ( che non è affatto urina) è accompagnata da un piacere molto intenso, diverso da tutti gli altri tipi di orgasmo femminile. Per alcune donne è proprio questo piacere molto intenso e particolare che le blocca: sembra di non poter andare oltre dalla tanta intensità. I momenti prima dell’emissione provocano uno stimolo tale e quale a quello del fare pipì, ma se si arriva al punto di non ritorno ci si accorge immediatamente che non è pipì quella che sta per uscire.

Lo squirting è un'esperienza unica che tutte le donne dovrebbero provare nella loro vita.

 

Il massaggiatore GIAN e la massaggiatrice EVA sono specializzati nel massaggio tantra femminile che porta allo squirting.

                                       

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

I Massaggi per single (DONNE o UOMINI) o per coppie sono eseguiti, a vostra scelta dalla Massaggiatrice professionista o dal Massaggiatore professionista o da entrambi contemporaneamente.